sarà per l’esplosione di colori e profumi dei fiori appena sbocciati, per il sole o le giornate più lunghe ma nell’aria c’è voglia di rinnovare.

Non solo il guardaroba ha voglia di colori ed emozioni nuove ma anche la tua casa.

La luce che filtra dalle finestre trasmette energia positiva e perché non catturarla nelle tinte, nelle fantasie geometriche o floreali, nei complementi d’arredo più fantasiosi .

Hai mai pensato di cambiare il look della tua casa adattandolo al cambiamento delle stagioni.

Noi di Ferretticasa abbiamo segnalato alcuni spunti per rinnovare gli ambienti con pochi e semplici tocchi, qualche dettaglio per accogliere la primavera nel modo migliore, con la carica e l’energia che si respira nell’aria.

L’ idea di Ferretticasa è quella di un ambiente neutro dalla linee e colori caldi che con pochi tocchi di colore possa modificarsi in base alle vostre passioni, alla stagione, al mood del momento.

Elementi d’arredo stilosi, dai colori brillanti e fantasie floreali, un centrotavola con i fiori di stagione o cuscini e candele  da personalizzare.

Hai paura di sbagliare? Il modo migliore per accostare stili diversi quello di scegli un colore guida che faccia da sfondo e complementi dalla forma semplice.

L’azzurro, il rosa pastello e tinte calde del verde e del giallo, a ciascuno il proprio colore.

Non sei pronto ad osare? Con le trasparenze di vasi e boule dai volumi diversi crei il tuo piccolo giardino in casa senza che il centrotavola risultai pesante.

Un bulbo in fioritura, dei sassi bianchi , vasi dalle forme e colori diversi, pochi elementi e il gioco è fatto.

Ami il vintage? per la primavera gioca con i colori polvere e scegli complementi d’arredo che ti somiglino un po’, romantici ed originali o dal carattere forte e nostalgico.

Basta poco per creare atmosfere soft e cariche di personalità mettiti alla prova! Noi di Ferretticasa siamo qui!