Da 110 anni viviamo
le case che costruiamo.

Da 110 anni viviamo <br>le case che costruiamo.

Ci contraddistingue una cosa semplice: l’amore per la famiglia, la nostra
e la vostra.

Per Ferretticasa, la casa è una questione di famiglia.

La società di costruzioni Ferretticasa nasce infatti nel 1967, ma vanta una tradizione ben più lunga nel campo dell’edilizia industriale prima, residenziale poi.

Negli ultimi cinquant’anni si sono susseguite ben tre generazioni Ferretti, tutte proiettate verso un unico scopo: consolidare le attività aziendali e maturarne di nuove, restando sempre in ascolto delle esigenze di chi una casa la vive. Voi.

Noi per voi

Sappiamo che serve qualcosa di più di una semplice consulenza. Vi accogliamo, vi accompagniamo, e ci mettiamo la faccia: una nuova generazione Ferretti, un team di collaboratori competenti e disponibili, una grande squadra. Siamo qui per continuare la nostra e la vostra storia.

Play video
Abbiamo costruito
0
0
0
Cantieri
Completato
0
0
0
0
Appartamenti
Soddisfatto
0
0
0
0
Clienti
Capitale sociale
0
Milioni di €

Acquistare da Ferretticasa significa…

Vivere la sicurezza di un gruppo sul mercato da più di cento anni, godere della libertà di acquistare casa con un capitale di partenza accessibile e avere un’assistenza continua anche ad acquisto ultimato. Vogliamo rendere il momento dell’acquisto del tuo immobile un momento sereno e sicuro.

Serenità e sicurezza sono fondamentali per sentirsi a casa e chi abita in una Ferretticasa è per noi uno di famiglia.

Ci sono concetti che appartengono intimamente alla cultura imprenditoriale italiana e che appartengono anche alla nostra: facciamo riferimento al concetto di prodotto tailor made, fatto su misura, probabilmente la più forte peculiarità della nostra capacità produttiva.

Per noi il lavoro è famiglia.

La Ferretticasa non è solo un’azienda che fa dell’eccellenza e dell’affidabilità i valori centrali del proprio lavoro, ma è prima di tutto una famiglia numerosa e piena di vita, proprio come la tua, dove le idee, i sentimenti le passioni di ognuno sanno fondersi con le competenze di ciascuno.

I nostri valori
1 / 1

I nostri valori

In questi centodieci anni quello che ha accomunato i membri della famiglia ferretti è stato l’essere tutti, indistintamente, proiettati verso un unico scopo: ascoltare le esigenze di chi le nostre case le vive, ascoltare cioè i nostri clienti.

Clienti non è un termine che usiamo perché, più che di clienti, parliamo di persone.

La nostra attività si pone come obiettivo la soddisfazione dei bisogni e delle necessità di che visita i nostri cantieri, di chi entra nei nostri uffici, di chi ci semplicemente ci chiama per avere informazioni.

Ascoltiamo le persone

Ecco perché attraverso l’ascolto delle persone riusciamo a immaginare cosa potrebbe piacere e a proporlo prima che siano loro stesse a chiedercelo.

Perseguiamo un modello ben specifico: il modello human centred. Per noi la casa è il luogo in cui sognare, progettare e crescere, in cui sentirsi circondato dal calore che solo la tua casa può darti.

Basta poco per dire casa ma solo amore, passione e dedizione creano quella del cuore, nella quale far germogliare i propri ricordi.