Telefono
+39035561633
Menu
Email
info@ferretticasa.it
Telefono
+39035561633
© 2020 Ferretticasa spa società unipersonale
Via Provinciale, 64 – 24044 Dalmine (BG)
CF e PIVA 00382420164 – C.S. Euro 5.000.000,00 i.v. – REA BG-121729
Conca d’oro è un progetto residenziale composto da quattro residenze esclusive dotate di tutti i comfort ed orientate in modo da garantire la massima esposizione solare, riservatezza e vista panoramica. Le facciate dalle linee moderne sono in Kerlite la superficie universale per l’architettura: sottile, resistente con l’esclusivo rinforzo di fibra di vetro, versatile e facile da utilizzare. Con l’estensione dei suoi grandi formati consente un risultato straordinario in termini di bellezza e fascino negli spazi e nelle realizzazioni architettoniche.
L’idea progettuale è stata quella di creare dei coni prospettici sugli scorci suggestivi della città, in un susseguirsi armonioso di volumi, arbusti e fiori sviluppano così un edificio dall’architettura moderna ed elegante in armonia con la natura. Un gioco di composizioni tra colori, materiali, texture e forme con un misurato equilibrio. Viali fioriti che si uniscono per ricucire percorsi pedonali, trame geometriche che generano nuovi percorsi, specie arboree e fiori creano aree protette con fioriture intense per proteggere la biodiversità.
Le residenze saranno dotate di servizi esclusivi per ottimizzare e gestire la meglio le attività di ogni giorno.
Una sala fitness in collaborazione con Technogym dove svolgere i tuoi esercizi comodamente senza uscire dal building.
Architettura e Natura nel cuore della città. Il disegno dei prospetti sono intrinsecamente definiti dalla presenza vegetale, il verde urbano che diventa parte integrante, generando benessere e meraviglia. Le specie vegetali ospitate creano una facciata vivente, colori e profumi in sintonia con la natura nell’alternarsi delle stagioni.
L’essenzialità è resa più sofisticata dal verde dei loggiati che sottolinea il legame tra uomo e natura. Vuoti e pieni che si innalzano verso il cielo. L’abitare è legato saldamente alla sostenibilità ed al consumo etico delle risorse energetiche.
Le facciate dell’edificio sono arricchite dal verde che ne diventa elemento integrante. Il disegno dei prospetti sono intrinsecamente definiti dalla presenza vegetale, il verde urbano che diventa parte integrante, generando benessere e meraviglia. Le specie vegetali ospitate creano una facciata vivente, colori e profumi in sintonia con la natura nell’alternarsi delle stagioni.
Tutti gli appartamenti hanno logge spaziose e profonde che garantiscono privacy e riservatezza utilizzabili in ogni stagione come naturale proseguo della zona living. Tutte le soluzioni sono studiate per il benessere di tutta la famiglia.