Abbiamo imparato ad amare la nostra casa, i suoi piccoli angoli nascosti la luce che filtra dalla finestre. Abbiamo imparato i suoi pregi e difetti, abbiamo imparato a viverla con maggiore consapevolezza. Ecco adesso è il momento di creare uno spazio armonico tra funzionalità ed estetica, tra voglia di bellezza e la funzionalità che ci aiuta a vivere meglio.
Il focus sui dettagli è fondamentale per creare il nostro spazio speciale. Vi racconteremo un viaggio fatto di nuovi progetti per arredare la casa in ogni stagione.
Settembre il mese dei buoni propositi e dei progetti. Il ricordo dell’estate con la sua inebriante carica e le aspettative per l’autunno ormai alle porte.
Iniziamo con pochi e semplici consigli: toni naturali dei rivestimenti per creare un dialogo aperto con l’ambiente esterno. Crea continuità con la natura sviluppando i suoi colori in tutte le sfumature del verde, azzurro e del giallo o con colori neutri della terra .
Una zona giorno accogliente e luminosa per ospitare gli mici. Allora un tappeto intrecciato, dei bei cuscini un vaso di fiori: piccoli dettagli che fanno casa.
Ma anche una casa fatta di legami affettivi, l’arredo del cuore, la sedia a dondolo o vecchi bauli per gli usi più creativi o per mettere ogni cosa al suo posto.