Avete in programma di traslocare o semplicemente fate molti acquisti online? Allora date un’occhiata a queste applicazioni, potrebbero tornarvi molto utili.

  1. TROVA L’OFFERTA MIGLIORE: “Traslochi24”. Direttamente dal loro potrai richiedere un preventivo senza impegno. Il network è formato da 150 aziende in tutta Italia. Una volta indicate le proprie esigenze, si riceverà uno o più preventivi; inoltre ogni azienda dedicherà una persona di riferimento per gestire ogni vostra necessità. Nel 2016, 147.000 famiglie hanno richiesto un preventivo attraverso Traslochi24.it e siti web affiliati. Il 90% ha affermato che queste richieste di preventivo hanno permesso loro di ottenere un risparmio considerevole sul lavoro commissionato

fullsizerender-2

   Perché scegliere “Traslochi24”?

  • RISPARMI DENARO
  • RISPARMI TEMPO
  • CONFRONTARE RAPIDAMENTE I PREVENTIVI RICHIESTI DALLE AZIENDE.

     

     2.  TRASLOCO CONDIVISO: “Traslochino”. Si tratta di una piattaforma che mette in contatto chi ha bisogno di un trasloco con chi ha i mezzi ed il tempo per poterlo fare. Grazie a questa applicazione si prevede un risparmio del 50% rispetto ad un trasloco convenzionale. Ad oggi la community è formata da 1000 utenti e 100 trasportatori circa. Non bisogna far altro che registrarsi, descrivere le necessità personali, il numero e il tipo di mobili da spostare, la data, il vostro budget a disposizione e il numero di personale richiesto. In pochi giorni riceverete da 5 a 15 preventivi.

150540166-49802a02-0e11-4907-95cb-3e6dd48b03d1

Perché scegliere “Traslochino”?

  • VELOCE
  • ECONOMICO
  • COMPLETO

    

      3. IL BLABLACAR DEI PACCHI: “TocTocBox”. Funzionano in modo simile ma per pacchi o oggetti di dimensioni più ridotte una specie di «Blablacar» dei pacchi. In pratica il vantaggio per chi riceve è di vedersi recapitare qualsiasi cosa in poche ore e in qualunque giorno della settimana a differenza di metodi di spedizione tradizionali, mentre chi viaggia ottiene un rimborso che gli permette di ripagarsi una parte del biglietto. Per accedere al servizio basta scaricare l’applicazione oppure collegarsi al sito. Una volta completata l’iscrizione, l’utente che desidera trasportare un pacco può inserire l’annuncio indicando data e ora del viaggio e la tipologia e quantità di oggetti in grado di prendere in consegna.

toctocbox

Perché scegliere “TocTocBox”?

  • VELOCE (senza vincoli di orario, anche last minute)
  • VANTAGGIOSO (per tutti gli utenti della community)
  • AFFIDABILE (grazie ai feedbacks che mantengono alta la qualità del servizio).

 

     4. IL PACCO A CASA QUANDO VUOI: “Milkman”. Hai acquistato qualcosa online ma non hai voglia o tempo di aspettare il corriere a casa? Milkman é un’applicazione che ti permette di consegnare i tuoi prodotti o pacchi in un centro di raccolta e successivamente ad orari e luoghi stabiliti da te ti verranno consegnati.

Durante la consegna verranno pubblicati puntuali aggiornamenti sull’orario di arrivo.

Questo servizio per ora è operativo solo a Milano ma l’azienda prevede di coprire in tempi brevi altre città italiane.

milkman-app-consegne-a-domicilio-senza-problemi-orario

Perché scegliere “Milkman”?

  • NON DEVI ASPETTARE A CASA I TUOI PACCHI
  • PUOI CHIEDERE LA CONSEGNA IN OGNI MOMENTO
  • HAI LA POSSIBILITA’ DI RIPIANIFICARE LA CONSEGNA QUANDO VUOI.