E’ stata riscoperta in chiave moderna e ritorna con entusiasmo nelle nostre case.
Sarà per l’immensa varietà di soluzioni a un costo contenuto e la possibilità di dar luogo ad installazioni davvero spettacolari, la carta da parati ritorna con entusiasmo ad arredare le nostre case .

Moderna ed innovativa, è un elemento coraggioso in una casa, che può dare personalità agli ambienti e creare un angolo unico per stile e carattere… raccontare un pò di te, dei tuoi gusti e passioni.
Ma quale carta da parati scegliere per i tuoi spazi?
Non c’è una carta da parati per tutte le stagioni e per tutti gli ambienti.
La scelta dipende dai gusti e dallo stile che hai scelto per arredare casa, dai colori predominanti e dall’effetto che si vuole creare.
Dove vuoi sistemarla, quale effetto vuoi creare?
Le opzioni principali in questo caso sono due: utilizzarla su tutte le pareti oppure decorarne solo una.
Nel primo caso, la carta parati deve essere semplice e classica, con un design non eccessivamente eccentrico, scegliendo tinte neutre o geometrie lineari.

Se invece puoi applicarla in solo una parate, allora puoi farti guidare nella scelta di colori e temi deve essere più coraggiosa: scegli fantasie più audaci, magari con disegni particolari e “stilosi”, note metalliche e lucenti, per dare un tocco glamour alla stanza. L’effetto sarà ancora più d’impatto se la carta da parati è posizionata alle spalle di divani o letti.

A te la scelta le combinazioni sono infinite, troverai di sicuro il materiale ed il colore più adatto per te.