© 2020 Ferretticasa spa
Via Provinciale, 64 – 24044 Dalmine (BG)
CF e PIVA 00382420164 – C.S. Euro 5.000.000,00 i.v. – REA BG-121729
Stavi cercando la tua nuova casa? Sei nel posto giusto.
Nuovo trilocale con doppi servizi e terrazza importante.
L’appartamento si compone da un ingresso nella zona giorno con ampia cucina moderna a vista. Dalle grandi vetrate che illuminano la zona giorno si accede al prezioso terrazzo vivibile di 15 mq.
La zona notte è composta da due camere da letto, di cui una con bagno padronale, ed il secondo bagno. Nel disimpegno troviamo una comoda e ben studiata zona lavanderia.
Appartamento primo lotto.
Vivere in chiave moderna vuole dire anche avere la possibilità di muoversi con facilità, facendoci risparmiare tempo ogni giorno.
Uno showroom di oltre 1000 mq dove scegliere in tutta comodità le finiture e l’arredamento per la tua nuova casa.
I nostri interior designer, saranno sempre al tuo fianco dalle scelte al montaggio degli arredi, un unico referente che conosce la tua casa da quando era solo un progetto su carta.
Nella nostra sede trovare anche una sala convegni polifunzionale per poter partecipare a corsi, eventi, presentazioni e riunioni condominiali.