© 2020 Ferretticasa spa
Via Provinciale, 64 – 24044 Dalmine (BG)
CF e PIVA 00382420164 – C.S. Euro 5.000.000,00 i.v. – REA BG-121729
Vivere a Curno, un nuovo modo d’abitare.
Trilocale al piano terra con giardino di 65 mq e una zona lastricata di 36 mq. L’ingresso ci conduce alla spaziosa zona giorno con cucina a vista e una zona living ben delineata e accogliente. Attraverso le grandi porte finestre con scorrevoli alzanti si può accedere al lastricato esterno e al giardino privato.
La zona notte è composta da 2 camere da letto, di cui una con cabina armadio dedicata e bagno privato. Nella stessa zona troviamo il secondo bagno e un comodo ripostiglio.
Possibilità di raggiungere tutti i servizi, muoversi con facilità facendoci risparmiare tempo…vuole dire avere più tempo per te e la tua Famiglia.
Uno showroom di oltre 1000 mq dove scegliere in tutta comodità le finiture e l’arredamento per la tua nuova casa.
I nostri interior designer, saranno sempre al tuo fianco dalle scelte al montaggio degli arredi, un unico referente che conosce la tua casa da quando era solo un progetto su carta.
Nella nostra sede trovare anche una sala convegni polifunzionale per poter partecipare a corsi, eventi, presentazioni e riunioni condominiali.