La vasca da bagno
Perché rinunciare al relax proprio a casa tua! Si può viaggiare anche senza valigia.
In un periodo storico così particolare che ci ha visti improvvisamente, dopo anni di viaggi, uscite e week end con gli amici, ci troviamo a vivere la casa con una nuova luce.
Allora proviamo a portare qualche piccola “ coccola” proprio a casa per vivere al meglio ogni momento. Creare uno spazio tutto nostro per il nostro benessere, è forse questa la chiave della felicità?
Hai pensato ad una vasca da bagno, ricreare una piccola spa proprio a casa tua!
Per chi, proprio come me, non sa rinunciare al piacere di immergersi in acqua calda, un pò di musica, qualche candela per far subito le preoccupazioni e lo stress della giornata sembrano svanire.
Ovviamente la scelta della vasca va considerata in base alla grandezza della stanza, ognuno ha la sua vasca ideale per la propria voglia di relax e per i propri spazi. Non importa quanto sarà grande o tecnologica, l’importante è che sia in armonia con l’ambiente che ci circonda.
Ci sono vasche da incasso disponibili in tantissime misure, formati anche asimmetrici, che si adattano allo stile del bagno sfruttando bene lo spazio. Possono essere pennellate con diversi materiali creando stili e nuance sorprendenti.
Una delle scelte più classiche è quella ad idromassaggio .
Per chi proprio non sa rinunciare alla comodità getti d’acqua e aria che donano un effetto benefico.
Si prova indubbiamente un senso di leggerezza e spensieratezza quasi immediato.
La più scenica? senza dubbio quella Freestanding da mettere al centro della stanza o a parete. Un tocco di originalità e design per rendere unica la tua stanza da bagno.
Prova a scegliere quella più adatta a te.